Vodafone Italia, rinnovata partnership sui contenuti con Discovery

Vodafone Italia, rinnovata partnership sui contenuti con Discovery
(Teleborsa) - Si rafforza la partnership fra Vodafone Italia e Discovery Italia. Da oggi sarà, infatti, disponibile per tutti i clienti di Vodafone Tv, in streaming e on demand,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Si rafforza la partnership fra Vodafone Italia e Discovery Italia. Da oggi sarà, infatti, disponibile per tutti i clienti di Vodafone Tv, in streaming e on demand, anche Discovery Channel, il canale flagship del gruppo Discovery distribuito da oltre 30 anni in tutto il mondo, oltre a contenuti selezionati di Animal Planet, il brand dedicato al mondo della natura e degli animali.


Su Vodafone Tv – fa sapere la società in una nota – continueranno, inoltre, ad essere disponibili, sempre in streaming e in modalità on demand, tutti i nove canali free to air del gruppo Discovery (NOVE, Real Time, DMax, Giallo, Motor Trend, K2 e Frisbee a cui si aggiungono quest'anno HGTV – Home & Garden TV, il brand dedicato alla casa e a chi la vive e Food Network).

Nei prossimi mesi gli utenti Vodafone TV avranno, inoltre, la possibilità di accedere ai contenuti di Dplay Plus, in modalità add-on all'abbonamento Vodafone TV. Grazie a Dplay Plus – spiega la nota – è possibile vedere anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free-to-air del gruppo, visibili senza interruzioni pubblicitarie, serie-evento in esclusiva e box sets dedicati ai titoli cult.



Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero