Vivendi acquista il 7,6% di PRISA: investimento in linea con strategia

Vivendi acquista il 7,6% di PRISA: investimento in linea con strategia
(Teleborsa) - Vivendi ha annunciato oggi l'investimento nel 7,6% del capitale di PRISA, big media spagnola che possiede fra le altre cose la testata El Pais. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Vivendi ha annunciato oggi l'investimento nel 7,6% del capitale di PRISA, big media spagnola che possiede fra le altre cose la testata El Pais.


L'acquisto di azioni in PRISA - spiega la media company francese - fa parte della strategia di diventare un leader globale nei contenuti, nei media e nelle comunicazioni, estendendo al contempo il suo accesso ai mercati di lingua spagnola in Europa, America Latina e ispanici statunitensi.

Vivendi ricorda di avere già una forte presenza in questi mercati, tramite Universal Music Group, Havas e Gameloft, possiede anche il produttore televisivo Bambu Producciones e uno dei suoi più grandi studi di produzione di videogiochi ha sede a Barcellona. La società gestisce anche servizi di biglietteria in Spagna e la sua attività di proprietà intellettuale e licenze è attiva anche nei mercati ispanici.

La strategia di Vivendi ha sinergie molto chiare con la roadmap elaborata da PRISA, che prevede lo sviluppo di servizi education in abbonamento, nonché notizie e contenuti di intrattenimento, e un forte impegno per la digitalizzazione dei suoi prodotti e marchi.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero