(Teleborsa) - Bancomat si unisce a Vanity Fair per ribadire il sostegno al concetto di cambiamento, che fa eco a quello di innovazione ed è un elemento cruciale nella strategia...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'edizione 2022 di Vanity Fair, una passerella di personalità del mondo dello spettacolo e non, si è tenuta al Teatro Lirico Giorgio Gaber appena restituito al suo splendore. Sul palco 100 grandi nomi della cultura italiana, ovvero più del doppio rispetto alle scorse edizioni, in una cinquantina di talk, si raccontano, si esibiscono, cantano, recitano e si confrontano sul tema necessario e potente del cambiamento.
"Bancomat viene da tre giorni di Salone dei pagamenti sul tema We are Open, in cui è stata protagonista con i suoi servizi, i suoi prodotti ed ha parlato di digitalizzazione", ricorda Barbara Giovanniello di Bancomat.
"Quale miglior occasione quindi per unirci a Vanity Fair e al Vanity Fair Stories, che per due giorni, con questo evento gratuito, si lega al tema del cambiamento, infatti il tema è proprio The Change is you", sottolinea la responsabile di Bancomat.
L'azienda "ha deciso di essere event supporter di Vanity Fair Stories - spiega - proprio perché anche i pagamenti, con la loro digitalizzazione, sono un tassello fondamentale del cambiamento".
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero