(Teleborsa) - Tyson Foods, multinazionale americana che opera nel settore alimentare, ha registrato vendite pari a 13,50 miliardi di dollari nel terzo trimestre dell'anno fiscale...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Abbiamo ottenuto risultati solidi durante il terzo trimestre, concentrandoci sull'eccellenza operativa e sulla gestione aggressiva dei costi - ha affermato Donnie King, presidente e CEO di Tyson Foods - L'inversione di tendenza della nostra attività del pollame continua e continuiamo a essere il leader per quote di mercato in molte delle nostre linee di business retail, che includono i nostri marchi iconici Tyson, Jimmy Dean, Hillshire Farm e Ball Park".
"Abbiamo mantenuto una crescita delle vendite e degli utili a due cifre da inizio anno, oltre a progredire verso il nostro obiettivo di fornire oltre 1 miliardo di dollari di risparmi ricorrenti sulla produttività entro la fine dell'anno fiscale 2024", ha aggiunto. La società si aspetta che le vendite saranno comprese tra 52 e 54 miliardi di dollari nell'anno fiscale 2022.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero