(Teleborsa) - SITA, specialista IT che trasforma il viaggio aereo con la tecnologia, ha acquisito la canadese Mexia Interactive, società che si occupa dell'analisi dei...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Con questa operazione gli operatori che utilizzano le soluzioni di SITA per la gestione di operazioni aeroportuali e passeggeri potranno avere una visione completa sui flussi di viaggiatori negli scali – dall'ingresso al gate di imbarco – e prevederne gli spostamenti, con il risultato di una maggiore efficienza per l'industria del settore e di migliori servizi per chi vola.
La tecnologia di Mexia identifica e prevede i colli di bottiglia che possono crearsi durante le code in fasi come il check-in, i controlli di sicurezza, l'attesa per i taxi, monitorando anche il tempo che i passeggeri trascorrono nello scalo. Inoltre aiuta gli aeroporti a individuare possibili fonti di ricavi extra-aeronautici analizzando i dati su acquisti, tassi di conversione, comportamenti dei passeggeri.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero