Top Manager Reputation, Gruppo FS: Luigi Ferraris tra i primi 10 manager in Italia

Top Manager Reputation, Gruppo FS: Luigi Ferraris tra i primi 10 manager in Italia
(Teleborsa) - Per il secondo mese consecutivo l'AD di Ferrovie dello Stato, Luigi Ferraris, è risultato tra i primi dieci top manager italiani. La classifica, stilata...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Per il secondo mese consecutivo l'AD di Ferrovie dello Stato, Luigi Ferraris, è risultato tra i primi dieci top manager italiani. La classifica, stilata dall'osservatorio permanente Top Manager, misura la reputazione online dei vertici delle aziende attive in Italia. Con il rating di luglio 2022, pari a 67.49 punti, viene consolidato il punteggio conseguito lo scorso giugno (67.29) e viene confermata la prima posizione di Ferraris nella classifica dei manager del settore Trasporti. Il posizionamento raggiunto dal numero uno del Gruppo FS è un'ulteriore riprova degli importanti risultati ottenuti da Ferrovie nell'ultimo anno, nel corso del quale la variazione complessiva del rating ha fatto segnare +27%.


Come ricorda FS News, a giugno 2021, data dell'insediamento di Ferraris, il nome dell'Amministratore Delegato si trovava al 29° posto della classifica con 51.33 punti, mentre a luglio 2021 era già salito al 27° (52.44). L'incremento più rilevante è stato registrato tra aprile e maggio 2022, con un passaggio dalla 18° alla 14° posizione. I risultati ottenuti nel mese di maggio dal Gruppo FS sono stati determinanti per raggiungere l'attuale collocazione in classifica.

Nel mese di maggio, infatti, è stato presentato il Piano Industriale 2022-2031 Un Tempo Nuovo che prevede una visione strategica e industriale di lungo periodo sostenuta da un piano di investimenti da oltre 190 miliardi nei prossimi dieci anni e una profonda ridefinizione della governance con una nuova struttura organizzativa per poli di business. La presentazione del piano ha avuto un'importante eco mediatica sui media digitali (circa 1.000 i contenuti generati) e ha aperto la strada alla conquista della Top 10.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero