TLC, 5G: WINDTRE lancia nuova iniziativa per provare la "Rete Top Quality"

TLC, 5G: WINDTRE lancia nuova iniziativa per provare la "Rete Top Quality"
(Teleborsa) - WINDTRE punta sul 5G e lancia una nuova iniziativa per espandere il suo mercato in questo settore. L'azienda, guidata da Jeffrey Hedberg, ha, infatti, annunciato la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - WINDTRE punta sul 5G e lancia una nuova iniziativa per espandere il suo mercato in questo settore. L'azienda, guidata da Jeffrey Hedberg, ha, infatti, annunciato la possibilità per i nuovi clienti di provare la "Rete Top Quality" gratis e senza vincoli per il primo mese.


"Con questa soluzione, i nuovi clienti potranno apprezzare sul campo le caratteristiche e i vantaggi della nostra 'Top Quality Network', un'infrastruttura all'avanguardia frutto di importanti e continui investimenti – dichiara Tommaso Vitali, Brand&B2C Marketing director di WINDTRE –. In questo modo, la nostra azienda scommette sull'affidabilità e sulle elevate prestazioni della propria rete, un asset d'eccellenza che ha già convinto milioni di persone a scegliere i servizi WINDTRE".



"La nuova iniziativa – spiega WINDTRE in una nota – permette di sottoscrivere, nei negozi WINDTRE, una soluzione tra 'Di Più Lite 5G', 'Di Più Full 5G', 'Young 5' o 'Call Your Country Premium', senza alcun costo iniziale per la prima mensilità del canone, per l'attivazione e per la sim. Durante il primo mese di utilizzo gratuito dell'offerta selezionata, il servizio potrà essere interrotto in qualunque momento, direttamente dall'App WINDTRE. Soltanto terminato il periodo di prova, il cliente inizierà a pagare la propria offerta".








Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero