OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Novità in arrivo per Telepass. L’azienda guidata da Luca Luciani punta forte sulle città, con una serie di nuovi servizi e l’obiettivo di diventare il principale operatore di mobilità integrata. Cambia poi il modello di pagamento, con una semplificazione dei pacchetti di offerta attiva dal prossimo 1° luglio. E per chi vorrà usare solo il telepedaggio viene rafforzata l’alternativa “Pay per use”. Senza canone annuo o mensile, si potrà così pagare (un euro) solo quando si usa il noto dispositivo dell’azienda in autostrada. Cambia quindi il paradigma commerciale della società: il telepedaggio diventa solo uno, ma non il principale, dei servizi offerti, con l’azienda che punta ad abilitare una mobilità integrata e sostenibile, focalizzata sui centri urbani.
GIOVANI E SICUREZZA
Con il progetto “Top 50 Cities” il gruppo vuole quindi rafforzare la qualità e della capillarità della propria offerta, anche geografica, per consentire ai clienti – grazie a un’attiva collaborazione con le pubbliche amministrazioni locali - di migliorare l’esperienza di viaggio e risparmiare tempo in tutte le principali città italiane, non solo in quelle più grandi.
Autostrade di Stato al via, Mps: «Le nozze entro l’anno». Salvini: «Gestiranno le tratte a pedaggio»
E ancora: per provare a intercettare i clienti più giovani, sempre meno propensi all’uso dell’auto per motivi ambientali, ma anche per provare a facilitare la mobilità dei turisti, arriva l’abbonamento "Young", attivabile tramite carta di credito o di debito, senza abbonamenti o addebiti giornalieri. Includerà i principali servizi legati alla mobilità presenti nella piattaforma Telepass, ad esclusione del telepedaggio. L’azienda, infine, si impegna a rafforzare la sicurezza informatica dei dati dei clienti e delle transazioni, anche con la decisione di non cedere nessuno dei loro dati a parti terze per scopi commerciali o altre finalità.
Leggi l'articolo completo suIl Messaggero