(Teleborsa) - Technogym, società quotata su Euronext Milan e attiva nella fornitura di tecnologie, servizi e prodotti di design per il settore Fitness e Wellness, ha registrato...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il canale Wholesale segna una crescita del 41,3% a 101,6 milioni di euro e si posizionano il 14,8% al di sopra dei livelli 2019. Il Field Sales, canale di distribuzione principale per l'azienda, risulta impattato da una "fase di riapertura più lenta del previsto in alcune geografie", sottolinea la società, e registra una crescita del 12,3% a 256,9 milioni di euro. Inside Sales (Ecommerce+Teleselling) continua il percorso di crescita con un +32,6% a 59,6 milioni di euro.
"I centri fitness sono riaperti in tutto il mondo e le persone stanno tornando in palestra con un entusiasmo ed una rapidità al di sopra delle più rosee aspettative - ha commentato Nerio Alessandri, Presidente e Amministratore Delegato - I principali operatori di settore registrano livelli di presenze nei fitness clubs uguali o addirittura superiori allo scenario pre-pandemia".
"La crescita dei segmenti BtoB, che era già iniziata nel secondo trimestre, prosegue a doppia cifra anche nel terzo, trascinata non solo dalla ripresa dei club, ma anche dalla continua espansione dei segmenti health e sport", ha aggiunto. Il BtoB segna un +15,1% a 292,1 milioni di euro e il BtoC registra un +35,9% a 132,7 milioni di euro. La società di Cesena è fiduciosa di tornare dal 2022 ad un fatturato complessivo superiore al 2019. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero