Sky pronta a lanciarsi nella telefonia mobile

Sky pronta a lanciarsi nella telefonia mobile
La Sky del gruppo Murdoch allarga gli orizzonti. E si prepara, per ora soltanto nel Regno Unito, a diventare un operatore delle telecomunicazioni. A confermarlo è...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Sky del gruppo Murdoch allarga gli orizzonti. E si prepara, per ora soltanto nel Regno Unito, a diventare un operatore delle telecomunicazioni. A confermarlo è l'amministratore delegato Europa del gruppo televisivo, Jeremy Darroch, specificando che l'offerta di una scheda sim per il telefono mobile «è vicina al lancio».


Sky in Inghilterra già offre un pacchetto che comprende tutta la telefonia per casa oltre la connessione alla tv a pagamento, settore in cui tra l'altro il gruppo di Rupert Murdoch potrebbe fare un ulteriore passo avanti con l'acquisizione di Mediaset Premium dall'omonima società della famiglia Berlusconi (che nel frattempo, intorno a questa attività, sta litigando con la francese Vivendi di Vincent Bolloré). Darroch ne ha parlato in occasione della conference call con gli analisti sui risultati del terzo trimestre, specificando comunque che l'offerta non dovrebbe essere lanciata all'investor day del gruppo in calendario per il 20 ottobre.

Nel frattempo, Sky ha annunciato di avere archiviato i primi tre mesi chiusi a settembre con ricavi in crescita del 13% a 3,148 miliardi di pound. «Una buona crescita» su tutti i mercati, ha commentato il gruppo. In Gran Bretagna e Irlanda i ricavi sono saliti del 5% a 2,104 miliardi di sterline, in Germania e Austria del 29% a 434 milioni di sterline e in Italia del 34% a 610 milioni. Oltre 100.000 nuovi clienti si sono abbonati a Sky nel trimestre e in Italia la crescita trimestrale dei clienti è stata al top da quattro anni. I costi operativi sono scesi del 2% su anno e il business è «in pista contro le aspettative di fine anno». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero