Salini Impregilo, a Lane due contratti per 460 milioni in USA

Salini Impregilo, a Lane due contratti per 460 milioni in USA
(Teleborsa) - Lane (Gruppo Salini Impregilo) si è aggiudicata due contratti autostradali da 460 milioni di dollari nella Carolina del Nord, nell'ambito della politica di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Lane (Gruppo Salini Impregilo) si è aggiudicata due contratti autostradali da 460 milioni di dollari nella Carolina del Nord, nell'ambito della politica di espansione che il gruppo sta perseguendo negli Stati Uniti, il mercato più importante per fatturato.


Il primo contratto, del valore di 260 milioni di dollari, prevede la realizzazione dei lavori finalizzati al miglioramento del I-77/I-40 Interchange nella Contea di Iredell, allargando la struttura stradale da 4 a 8 corsie, per circa 7,4 miglia (11,91 chilometri), insieme ai lavori per ill collegamento del sistema stradale, grazie ad un'intersezione parziale "a turbina". I lavori dovrebbero partire nella primavera del 2019 ed essere completati alla fine del 2022.

Il secondo contratto, del valore complessivo di 403 milioni, prevede l'estensione della Triangle Expressway, dalla U.S. 401 alla I-40, nelle contee di Wake e Johnston, ed è parte del progetto Complete 540 finalizzato al miglioramento del sistema autostradale a Raleigh, capoluogo dello stato. Lane partecipa con una quota del 50% in joint-venture con Blythe Construction, sussidiaria di Eurovia, della francese Vinci, per un valore di poco superiore ai 200 milioni di dollari. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero