(Teleborsa) - A chiusura del mese di luglio, l'andamento dei saldi registrato su un campione rappresentativo di aziende associate a Federazione Moda Italia-Confcommercio sul...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
del sondaggio sull'andamento dei saldi nel mese di luglio di Federazione Moda Italia-Confcommercio.
"Dai dati – commenta Giulio Felloni, presidente nazionale di Federazione Moda Italia-Confcommercio – si comprende come sia importante il connubio tra moda e turismo. I risultati migliori sono quelli che arrivano dallo shopping tourism; mentre, sul mercato interno, la perdita media è a doppia cifra. La crescita del caro energia e il calo della fiducia hanno, ad oggi, sicuramente inciso sulle scelte d'acquisto degli italiani. Si comprende quanto mai sia necessario ed urgente concretizzare quanto abbiamo chiesto, in perfetta sintonia con Confcommercio: la riduzione del cuneo fiscale e dei costi energetici. Sarebbe oltremodo determinante – conclude Felloni – l'intervento del governo sui temi avanzati al Tavolo della Moda sulla riduzione dell'IVA per abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori, tessile casa ed articoli sportivi, come uno degli elementi essenziali per il rilancio dei consumi, prima che sia veramente troppo tardi".
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero