SACE è Best In Media Communication: un riconoscimento per ruolo strategico in Italia

SACE è Best In Media Communication: un riconoscimento per ruolo strategico in Italia
(Teleborsa) - SACE ottiene la certificazione Best in Media Communication per il secondo anno consecutivo, grazie al posizionamento reputazionale eccellente, al giudizio positivo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - SACE ottiene la certificazione Best in Media Communication per il secondo anno consecutivo, grazie al posizionamento reputazionale eccellente, al giudizio positivo dei giornalisti e alla capacità di comunicare in modo molto efficace l'immagine di un'azienda solida e innovativa, al fianco dell'Italia nell'emergenza sanitaria e come partner per l'export.


In qualche modo la certificazione è anche un riconoscimento dell'evoluzione dell'azienda, il cui mandato è stato molto ampliato nel corso di un anno complesso come il 2020, caratterizzato dallo scoppio della pandemia. Pur mantenendo fede alla vocazione di Export Credit Agency, SACE sta oggi ridefinendo il proprio ruolo per promuovere lo sviluppo del Sistema Italia. E certamente la comunicazione in questo contesto ha giocato una partita strategica.

BIC - Best In Media Communication, è il primo sistema integrato di misurazione e valorizzazione della comunicazione nei media che offre un percorso di audit e certificazione basato su criteri scientifici e oggettivi che ha previsto, nel caso di SACE, un'analisi sui circa 27mila articoli dalla stampa nazionale, locale e online, su oltre 140 comunicati stampa e sulle attività di comunicazione digitale sui canali social proprietari. In particolare, è stata premiata l'alta reputazione non solo sui media nazionali ma anche su quelli locali.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero