Restaurant Brands: delude il fatturato, titolo va giù

Restaurant Brands: delude il fatturato, titolo va giù
(Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per Restaurant Brands, che tratta in perdita del 4,74% sui valori precedenti. A pesare...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per Restaurant Brands, che tratta in perdita del 4,74% sui valori precedenti.


A pesare sulle azioni del proprietario delle catene Burger King, Tim Hortons e Popeyes contribuiscono i risultati del terzo trimestre che evidenziano un giro d'affari pari a 1,5 miliardi di dollari, inferiore agli 1,53 miliardi attesi dal consensus.

Lo scenario su base settimanale di Restaurant Brands rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Lo status tecnico di medio periodo di Restaurant Brands ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 61,23 USD. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 64,55, mentre il primo supporto è stimato a 57,91.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero