(Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per Restaurant Brands, che tratta in perdita del 4,74% sui valori precedenti. A pesare...
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A pesare sulle azioni del proprietario delle catene Burger King, Tim Hortons e Popeyes contribuiscono i risultati del terzo trimestre che evidenziano un giro d'affari pari a 1,5 miliardi di dollari, inferiore agli 1,53 miliardi attesi dal consensus.
Lo scenario su base settimanale di Restaurant Brands rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo status tecnico di medio periodo di Restaurant Brands ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 61,23 USD. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 64,55, mentre il primo supporto è stimato a 57,91.
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Il Messaggero