(Teleborsa) - Il Marchio Trussardi è ora per il 60% del fondo QuattroR. L'acquisizione della maggioranza della società da parte della SGR è stata finalizzata in data odierna ed...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Gli istituti bancari finanziatori della Società hanno poi manifestato il loro supporto al riassetto societario e finanziario del gruppo. La presenza di QuattroR è infatti finalizzata a fornire a Trussardi il sostegno economico per lanciare il nuovo piano quinquennale di sviluppo internazionale che vede come obiettivo essenziale il rafforzamento del posizionamento e della visibilità del brand. Tomaso Trussardi, erede della casa di moda, assumerà il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione della nuova nata.
Il rilancio societario, che punta a far riemergere la griffe nelle categorie di prodotto che hanno reso il marchio Trussardi riconoscibile e noto nel mondo, farà anche leva sulle "brand extensions" e, in particolare modo, su quella nel settore dei profumi in partnership con il Gruppo Angelini.
Ad oggi Trussardi è presente in 47 paesi nel mondo con un fatturato attestato al 2018 di 150 milioni di euro. Presenti poi oltre 160 negozi monomarca in Italia, Europa e Asia e di 1.800 punti vendita multimarca, corner e department store.
(Foto: by Kris Atomic on Unsplash) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero