Nuova "Lounge" per tutti a Fiumicino

Nuova "Lounge" per tutti a Fiumicino
(Teleborsa) - Una "Passenger Lounge" all'interno dell'area imbarco del Terminal 3 dell'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, aperta a tutti i passeggeri in partenza e in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Una "Passenger Lounge" all'interno dell'area imbarco del Terminal 3 dell'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, aperta a tutti i passeggeri in partenza e in transito, di tutte le compagnie aeree presenti nello scalo romano.


Luonge inaugurata da Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma, la società che gestisce gli scali di Fiumicino e Ciampino. La nuova "Passanger Lounge" di 550 metri quadrati, capace di ospitare 150 passeggeri, con poltrone, angolo dedicato alla gastronomia, dal caffè alla cena e servizi dotati di doccia e altri confort.

Disponibile anche il servizio "Meet & Greet", si tratta di un'assistenza personalizzata di alto livello con il personale qualificato di Aviapartner, società belga presente a Roma con tre sale e altre 300 in tutto il mondo.

"E' l'aeroporto che ha migliorato di più al mondo, secondo Skytrax, che è un'entità che misura la qualità degli aeroporti e delle compagnie aeree - spiega l'AD Ugo de Carolis a Teleborsa - per questo abbiamo ricevuto quattro stelle e siamo stati giudicati il miglior aeroporto in Europa da da ACI (Airport Council International) l'associazione internazionale che misura la qualità di oltre 250 aeroporti in tutto il mondo".

"Continuiamo a lavorare sull'espansione e sulla qualità per quanto riguarda i passeggeri - ha aggiunto de Carolis - e la nostra ossessione è quella di far si che la permanenza in aeroporto sia una parte integrante del viaggio, sia per chi sposta per lavoro sia per chi viaggia per piacere".

Aeroporti di Roma, società del gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa appunto gli scali romani di Fiumicino e Ciampino e svolge anche attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale.



Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero