(Teleborsa) - Amazon perde pezzi pregiati. All'addio di Birkenstock, il marchio tedesco di calzature, che ha di recente abbandonato la piattaforma, si aggiunge quello di Nike...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una strategia - quella di rivolgersi direttamente ai consumatori per mantenere ben saldo il legame e la fidelizzazione al marchio - portata in dote da John Donahoe, che nuovo Amministratore Delegato, al posto dell'uscente Mark Parker- pronto a imporre un cambio di passo. Cala il sipario, dunque, sul programma pilota che le due aziende avevano creato nel 2017, quando - dopo anni di resistenza - il gruppo aveva ceduto al fascino di Amazon.
"Come parte del focus di Nike per elevare l'esperienza dei consumatori attraverso una relazione più diretta e personale - fa sapere l'azienda - abbiamo preso la decisione di completare il nostro attuale programma pilota con Amazon Retail. Continueremo a investire in forti e caratterizzanti partnership con altri retailer e piattaforme per servire i consumatori su scala globale".
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero