Neosperience realizza il primo metaverso per Haier

Neosperience realizza il primo metaverso per Haier
(Teleborsa) - Neosperience, PMI innovativa e player di riferimento nell'Intelligenza Artificiale, quotata su Euronext Growth Milan, ha realizzato il primo metaverso per Haier,...

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(Teleborsa) - Neosperience, PMI innovativa e player di riferimento nell'Intelligenza Artificiale, quotata su Euronext Growth Milan, ha realizzato il primo metaverso per Haier, leader nel settore degli elettrodomestici. Un posto in cui realtà virtuale e realtà aumentata si uniscono èet dare ai clienti un'esperienza digitale cinestesica e immersiva.


Il progetto è stato sviluppato grazie alla solution Neosperience Reality Plus, per creare una realtà digitale senza precedenti, superando i limiti dei tradizionali showroom fotografici con un'esperienza digitale immersiva e in tempo reale.

I visitatori di oltre 20 Paesi possono sperimentare – navigando dal proprio PC, smartphone o tablet – l'esperienza di muoversi liberamente e senza alcun limite in due diversi ambienti tridimensionali, nei quali scoprire i prodotti presenti nel catalogo Haier e immergersi in una "casa del futuro" connessa e personalizzata, nella quale video, cataloghi virtuali, volantini e prodotti come forni, frigoriferi, cantinette vino e lavatrici sono resi con un elevatissimo grado di definizione di ogni dettaglio, finitura e texture.

I visitatori possono ricevere tutte le informazioni e i dettagli tecnici, oltre ad avere la possibilità – grazie alla realtà aumentata – di portare i prodotti nel proprio ambiente domestico, mantenendone colori, caratteristiche e dimensioni. L'altra caratteristica distintiva dell'esperienza è la possibilità di visualizzare gli ultimi modelli top di gamma e i prodotti di punta, grazie al costante aggiornamento dello showroom virtuale e alla sua capacità di adattarsi alle esigenze dei diversi mercati. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero