Morellato, investimento da 50 milioni per comprare la catena retail francese Cleor

Morellato, investimento da 50 milioni per comprare la catena retail francese Cleor
Il marchio di bigiotteria e orologi Morellato annuncia l'acquisto della catena retail francese Cleor, uno dei principali player di gioielleria pret-a-porter. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il marchio di bigiotteria e orologi Morellato annuncia l'acquisto della catena retail francese Cleor, uno dei principali player di gioielleria pret-a-porter.


Il gruppo Cleor vanta 80 milioni di euro di fatturato nel 2019, con 800 dipendenti, di cui 110 localizzati nella sede operativa di Evreux, Parig, e 140 punti vendita all'interno dei più importanti centri commerciali presenti nelle principali località dello shopping francese.

Morellato è stata supportata nell'operazione dall'advisor UniCredit, che ha anche finanziato l'acquisizione per un investimento complessivo che sfiora i 50 milioni di euro.

Con questa acquisizione Morellato avanza nell'importante progetto di espansione a livello internazionale varato nel 2018, già concretizzatosi con l'acquisizione dell'azienda online Kronoshop, Roma e dell'azienda wholesale francese Mister Watch, Biarritz.

"Con questa importante operazione, Morellato da leader italiano diventa uno dei principali player europei del settore orologeria/gioielleria", ha affermato Massimo Carraro, Presidente di Morellato, aggiungendo "questo progetto proietta il fatturato del nostro Gruppo oltre i 270 milioni di euro, con una previsione 2020 vicina ai 300 milioni di euro, di cui oltre il 60% realizzati su mercati esteri". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero