Monnalisa firma nuova linea di passeggini per Leclerc Baby

Monnalisa firma nuova linea di passeggini per Leclerc Baby
(Teleborsa) - Monnalisa firma una nuova linea di passeggini per Leclerc Baby, ampliando così la sua proposta nel mondo della prima infanzia, finora focalizzata principalmente su...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Monnalisa firma una nuova linea di passeggini per Leclerc Baby, ampliando così la sua proposta nel mondo della prima infanzia, finora focalizzata principalmente su corredino e prodotti beauty. L'accordo di licenza, triennale e rinnovabile, prevede una distribuzione internazionale multicanale e una duplice fonte di margine per Monnalisa, spiega in una nota la società italiana specializzata in abbigliamento per bambini di alta gamma e quotata su Euronext Growth Milan. Monnalisa guadagnerà sulle vendite realizzate da Leclerc Baby - attraverso il proprio sito e il proprio network di clienti multibrand - e venderà la linea di prodotti anche attraverso i suoi canali wholesale, retail e e-commerce.


"Abbiamo scelto Leclerc Baby perché è un'azienda giovane, innovativa e dinamica - ha commentato Christian Simoni, amministratore delegato di Monnalisa - Ci hanno conquistato con i loro prodotti ultraleggeri e il loro concept, espressione di uno stile di vita contemporaneo. I clienti, che già apprezzano la nostra offerta LAYETTE - tutine, bavaglie, pagliaccetti, completi e accessori, rispondono perfettamente al profilo di genitori interessati a prodotti di design ad alto comfort. Se il progetto avrà la risposta di mercato che ci aspettiamo, allargheremo ulteriormente la gamma di prodotti realizzata in collaborazione con Leclerc Baby".

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero