Mondo TV, lancio serie House of Talent su Youtube è stato un successo

Mondo TV, lancio serie House of Talent su Youtube è stato un successo
(Teleborsa) - Esordio boom della web serie House of Talent, di 260 episodi di circa 10 minuti ciascuno dedicato a uno specifico format che vede i protagonisti mettere in gioco i...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Esordio boom della web serie House of Talent, di 260 episodi di circa 10 minuti ciascuno dedicato a uno specifico format che vede i protagonisti mettere in gioco i propri talenti. Mondo TV ha annunciato che il lancio della medesima è partito con ottima ricezione

da parte del target.

Con la pubblicazione del solo trailer, entrato al 37° posto delle tendenze "top" di Youtube in Italia nel giorno della pubblicazione, ed i primi quattro episodi, la web serie è stata accolta positivamente dal target, con un incremento del 35% degli iscritti al canale Youtube dedicato al medesimo fenomeno digital.

Il piano prevede la pubblicazione di 4 nuovi episodi a settimana con la partecipazione dei ragazzi della crew di House of Talent, influencer tra i più popolari in Italia presso il target teen. L'accoglienza positiva del lancio e l'interesse suscitato dal progetto che ha un approccio innovativo nel campo della convergenza tra web e fenomeni social, fanno guardare con ottimismo alle possibilità di espansione di House of Talent sia sotto il profilo televisivo che del programma di licensing e merchandising.

House of Talent rappresenta infatti un nuovo modo di fare licensing perché offre alle aziende la possibilità di sviluppare dei prodotti su licenza che non sono altro che uno spin-off dello storytelling che i ragazzi della crew raccontano ogni giorno con infinite opportunità per le aziende partner del progetto che vanno dal product placement, all'influencer marketing fino agli eventi.

I caratteri di novità del progetto e l'assenza di benchmark e dati storici non consentono ad oggi di fare previsioni attendibili sui ricavi che potranno essere generati, ma il forte interesse da parte degli operatori del settore inducono a pensare ad un futuro di successo per "House of Talent".

Matteo Corradi: "House of Talent ha tutte le potenzialità per diventare un grande successo commerciale, ringrazio Matteo Altieri, ideatore del progetto, per la grande opportunità che ha dato a Mondo Tv.


(Foto: © Piotr Adamowicz/123RF) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero