(Teleborsa) - Moncler, gruppo del lusso quotato su Euronext Milan, ha registrato ricavi pari a 1.177,2 milioni di euro nei primi nove mesi 2021, in crescita del 54% rispetto ai...
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In Asia (che include APAC, Giappone e Corea) i ricavi nei primi nove mesi hanno registrato una crescita del 18% cFX rispetto allo stesso periodo nel 2019. In particolare, i ricavi in Cina continentale sono raddoppiati rispetto al terzo trimestre del 2019. In EMEA i ricavi sono diminuiti del 12% cFX rispetto ai primi nove mesi del 2019, mentre le Americhe hanno registrato un +14% rispetto ai primi nove mesi del 2019.
"I risultati dei primi nove mesi del Gruppo Moncler che si sono rivelati superiori alle nostre stesse attese", ha commentato Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler. "Un trimestre importante per le performance registrate, ma anche fondamentale per prepararci ad affrontare gli ultimi mesi dell'anno, per noi sempre significativi. Un trimestre che è stato denso di progetti e di obiettivi raggiunti - ha spiegato - Abbiamo presentato Moncler Genius 2021 con uno show sia digitale che fisico. Un format innovativo che ha visto 5 città collegate, 11 designers e concept creativi presentati e oltre 30 piattaforme digitali connesse. Abbiamo concluso l'internalizzazione del business e-commerce di Moncler in tutto il mondo, abbiamo inaugurato importanti flagship, e con Stone Island abbiamo lanciato una collaborazione con New Balance".
I ricavi del brand Moncler sono stati di 1.020,9 milioni di euro nei primi nove mesi, in crescita del 4% cFX rispetto allo stesso periodo del 2019 e pari al'86,7% del fatturato. Il brand Stone Island ha invece pesato per il 13,3% sul fatturato totale, registrano ricavi per 156,4 milioni di euro. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero