(Teleborsa) - Mattel, colosso dei giocattoli secondo solo a Lego per fatturato (con brand come Barbie, Monster High e Hot Wheels) ha riportato risultati migliori del previsto nel...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Durante una call con gli analisti, la società ha detto che prevede ricavi in aumento dal 6% all'8% quest'anno, a valuta costante. In precedenza, la società puntava a un aumento delle vendite "mid-single digit". La previsione più alta riflette non solo le forti vendite nel primo trimestre, ma il fatto che la società è "partita alla grande nel secondo trimestre". "Riteniamo di essere ben posizionati per guadagnare slancio per l'intero anno", ha dichiarato il CFO Anthony DiSilvestro.
"Dopo il terzo trimestre consecutivo di crescita della quota di mercato, stiamo rafforzando la nostra posizione di leader nel settore dei giocattoli - ha detto il presidente e CEO Ynon Kreiz - Riteniamo di essere in un'ottima posizione per migliorare la redditività e accelerare la crescita dei ricavi nel 2021 e oltre".
(Foto: Alexas_Fotos / Pixabay ) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero