Marr a Beer Attraction: Il colosso del foodservice sarà alla kermesse della Fiera di Rimini

Marr a Beer Attraction: Il colosso del foodservice sarà alla kermesse della Fiera di Rimini
(Teleborsa) - Anche MARR (Gruppo Cremonini) sarà presente alla Fiera di Rimini per Beer Attraction dal 16 al 19 febbraio. All'evento internazionale dedicato alle specialità...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Anche MARR (Gruppo Cremonini) sarà presente alla Fiera di Rimini per Beer Attraction dal 16 al 19 febbraio. All'evento internazionale dedicato alle specialità birrarie, artigianali e food, per il canale Horeca, l'intervento della società leader in Italia nella distribuzione di prodotti alimentari ha una "valenza sostanziale" per Italian Exibithion Group che, in quei giorni, trasforma il quartiere fieristico riminese nell'appuntamento d'elezione per gli operatori del mercato fuori casa con la presenza dell'intera filiera.


Predisposti per l'occasione 10 padiglioni, tre in più rispetto a quelli stabiliti nel 2017. L'incremento sottolinea l'importanza del mercato del Foodservice in Italia, terzo in Europa dopo Regno Unito e Spagna. Le famiglie italiane hanno infatti speso, per mangiare fuori casa, nel 2017 oltre 83 miliardi di euro.

In questo mercato, Marr, società quotata nel segmento Star di Borsa Italiana, ha realizzato nello stesso anno ricavi totali consolidati per 1.624,6 milioni di Euro, un EBITDA consolidato a 116 milioni di euro e un utile di Gruppo di 65,5 milioni di euro. Previsto in crescita fatturato e redditività anche nel 2018, con oltre 45.000 clienti serviti (principalmente ristoranti, hotel, mense aziendali e villaggi turistici), un'offerta che vanta 15.000 prodotti alimentari e 35 centri di distribuzione in tutto lo stivale.

La partecipazione di Marr all'evento riminese vedrà lo sviluppo non solo espositivo del brand ma decine di eventi collaterali e il fattivo scambio con la FIC, la Federazione Italiana Cuochi. Oltre alla Convention nazionale del leader della distribuzione per il Food Service: la MARR porterà infatti il 18 febbraio a Rimini oltre 1000 addetti commerciali da ogni parte d'Italia.



Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero