MailUp, vendite in crescita del 7% nel terzo trimestre

MailUp, vendite in crescita del 7% nel terzo trimestre
(Teleborsa) - MailUp ha annunciato in data odierna i risultati relativi alle vendite consolidate del terzo trimestre, che evidenziano una crescita del 6,8% a 15,6 milioni di euro,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - MailUp ha annunciato in data odierna i risultati relativi alle vendite consolidate del terzo trimestre, che evidenziano una crescita del 6,8% a 15,6 milioni di euro, rispetto ai 14,6 milioni dell'anno precedente, pur scontando l'effetto della crisi globale legata all'emergenza Covid-19.


La business unit che ha registrato il maggiore fatturato è Agile Telecom, con vendite pari a 10,0 milioni di euro, in crescita di oltre il
4,5% rispetto al medesimo periodo dell'esercizio precedente, mostrando i primi segni di recupero rispetto al forte rallentamento
degli SMS destinati al retail durante il periodo di lockdown.

La business unit che ha registrato la maggiore crescita è Acumbamail, con vendite pari a 0,4 milioni di euro, in crescita del 47,7% rispetto al 2019, grazie ad un modello di business che privilegia le vendite dei servizi in modalità self-provisioning (ossia quelli che possono essere attivati direttamente dal sottoscrittore senza una interazione personale nel processo di vendita).

Le più penalizzate sono le business unit BEE, MailUp (che mostra comunque una buona ripresa soprattutto sui servizi email, con performance più contenute su SMS e servizi professionali) e soprattutto Datatrics, influenzata dalla stagionalità tipica dei mesi estivi. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero