(Teleborsa) - Macy's, storica catena della grande distribuzione statunitense, ha registrato vendite nette per 4,71 miliardi di dollari nel primo trimestre del 2021, rispetto ai...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Questi risultati sono stati guidati dagli effetti positivi del programma di stimolo del governo e dall'espansione della campagna di vaccinazione, insieme all'esecuzione accelerata della nostra strategia Polaris, con gli investimenti nelle nostre piattaforme digitali", ha commentato Jeff Gennette, presidente e amministratore delegato della società. Il CEO ha sottolineato che i clienti stanno continuando ad acquistare categorie di prodotti che sono andati forte durante la pandemia (come casa, gioielli e orologi, profumi e articoli di lusso), e sono anche tornati a comprare prodotti per occasioni speciali, con le persone che tornano a viaggiare e partecipare a cerimonie.
Alla luce di questi risultati, la società newyorkese ha rivisto al rialzo la sua guidance per l'esercizio in corso. Macy's ora prevede vendite nette nell'anno fiscale 2021 in un intervallo compreso tra 21,73 e 22,23 miliardi di dollari, rispetto a un intervallo precedente tra 19,75 e 20,75 miliardi di dollari. La società prevede inoltre di guadagnare tra 1,71 e 2,12 dollari per azione, dopo gli aggiustamenti. In precedenza, prevedeva utili adjusted da 40 centesimi a 90 centesimi per azione. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero