OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Un viaggio emozionale fatto di parole, aneddoti e immagini a bordo di un’auto, involucro intimo e perfetto per raccontare frammenti della propria storia, scardinare stereotipi culturali legati a pregiudizi diffusi e valorizzare le diversità. “Guidami by Locauto è un’iniziativa a cui siamo molto legati – dichiara Raffaella Tavazza, CEO del Gruppo Locauto - e rappresenta l’impegno del Gruppo nel dare spazio e visibilità a nuove strade, riflessioni e spunti per il superamento di visioni stereotipate. L’auto, che ci accompagna nella quotidianità di tutti i giorni, come luogo dove rivelare le proprie fragilità, ambizioni e ascoltare, per comprendere le diversità di ognuno di noi”.
Nasce così un video racconto in quattro puntate, attraverso l’Italia, insieme a quattro artisti che stanno ridisegnando un futuro più inclusivo: Michela Giraud, stand up comedian e attrice, Lucille Ninivaggi, tatuatrice e imprenditrice, Bellamy Ogak, divulgatrice di equità sociale e fondatrice di Afroitaliansouls e Pierluca Mariti “PiuttostoChe”, comico e content creator, per sensibilizzare il pubblico ai temi dell’intersezionalità, identità e parità di genere.
Il progetto “Guidami by Locauto” si sviluppa attraverso delle interviste a bordo dei mezzi Locauto, ripercorrendo i luoghi più significativi di ogni protagonista, raccogliendo i loro racconti e riflessioni on the road. Le quattro puntate saranno pubblicate da fine settembre, con cadenza settimanale, sul sito locautorent.com/guidami e sui canali social Locauto (Facebook, Instagram, Linkedin).
Leggi l'articolo completo suIl Messaggero