(Teleborsa) - Lego - azienda danese produttrice di giocattoli e famosa per la sua linea di mattoncini assemblabili - ha più che raddoppiato i suoi profitti nel primo semestre del...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"La nostra crescita anno su anno ha beneficiato di un minor numero di restrizioni legate al Covid rispetto al 2020 poiché le nostre fabbriche hanno funzionato ininterrottamente e la maggior parte dei negozi al dettaglio ha riaperto", ha commentato il CEO Niels B. Christiansen. "Abbiamo anche visto i vantaggi di investimenti pluriennali nell'e-commerce, nell'innovazione dei prodotti e in una rete globale di supply chain - ha aggiunto - La nostra forte performance finanziaria ci consente ora di accelerare gli investimenti strategici in sostenibilità e digitalizzazione".
L'utile operativo è più che raddoppiato nonostante gli investimenti in iniziative a lungo termine come un nuovo format di negozio al dettaglio, l'aumento della capacità dell'e-commerce, una trasformazione digitale a livello aziendale e gli sforzi per rendere i prodotti e le operazioni più sostenibili. L'utile operativo è stato tuttavia compensato dall'aumento dei costi di trasporto e delle materie prime. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero