(Teleborsa) - Nuova matricola per l'AIM Italia. Si tratta di Gibus, la società che opera nel settore outdoor design di alta gamma, in particolare tende da sole e pergole. La sua...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il titolo oggi ha chiuso il primo giorno di negoziazione a 6 euro, sostanzialmente invariato sul prezzo del collocamento, dopo aver raggiunto un massimo di 6,469 euro nel corso della giornata ed un minimo di 5,84 euro.
In fase di collocamento la società ha raccolto 5 milioni di Euro. Il flottante al momento dell'ammissione è del 16,65%, con una capitalizzazione pari a 30 milioni di Euro.
"Siamo molto soddisfatti del raggiungimento di questo ambizioso traguardo e del forte interesse manifestato dagli investitori sia nazionali che esteri a conferma della validità del nostro modello di business", ha affermato l'Ad di Gibus Gianfranco Bellin, aggiungendo che "la quotazione in Borsa rappresenta un unicum nel nostro panorama competitivo" ed ha "la finalità di accelerare il percorso di crescita organica e per linee esterne". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero