(Teleborsa) - I passeggeri business, e non solo, si confrontano con l'offerta di collegamenti di ITA, la compagnia che si appresta a subentrare ad Alitalia dal 15 ottobre...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Tra i frequent flyers c'è chi si accontenta di sapere che fra Milano Linate e Roma Fiumicino saranno disponibili 18 voli andata e ritorno, ma il vero gap, allo stato attuale, è rappresentato dalle rotte intercontinentali, di cui non vi è traccia ma che potrebbero apparire non appena ITA otterrà le relative autorizzazioni a operarle.
Il riferimento, in particolare, è ai voli per New York, Boston e Miami, i più gettonati insieme a Tokyo. Tutt'altro che contenti in Sardegna, dove ITA non può operare non potendo ereditare gli slot di Alitalia da Linate e Fiumicino. Si viaggerà bene anche da Linate verso Napoli, Palermo e Bari; quest'ultima resta raggiungibile solo con uno scalo partendo da altri aeroporti italiani. Anche Torino è tagliata fuori da voli diretti con il Sud.
Quanto alle destinazioni europee più importanti, ITA garantisce da Fiumicino e Linate i voli su Londra Heathrow e Parigi Charles De Gaulle. Con il rischio di alimentare un'attività di feederaggio a beneficio di chi va alla ricerca di soluzioni di viaggio più comode e convenienti. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero