(Teleborsa) - La creazione della realtà WINDTRE ed il conseguente re-branding ha preso il via dalla cultura e dai valori delle due aziende - Wind e Tre - ed ha portato alla...
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"La nascita del brand unico rappresenta il punto finale di un importante processo di integrazione che ha coinvolto il business, la cultura e le infrastrutture della nostra azienda", sottolineano Gianluca Corti e Benoit Hanssen, Co-CEO di WINDTRE, aggiungendo che "WINDTRE è ora un marchio forte, riconoscibile", che ha consentito, da un lato, di "far sentire a casa i clienti di Tre e di Wind" e, dall'altro, ha permesso di "eliminare qualsiasi distanza tra le persone", grazie ad investimenti per 6 miliardi in cinque anni su una rete ai vertici della qualità per copertura e performance.
Nel corso della presentazione, Sergio Gonella, Culture, Development, Inclusion & Talent Acquisition Director di WINDTRE, ha sottolineato la consolidata collaborazione tra l'azienda e Luiss Business School. Una partnership che il manager ha definito "di grande valore". Il manager ha poi spiegato che l'idea del case study è nata per "essere una esperienza di grande importanza per i giovani, con tanti aspetti di ispirazione e apprendimento".
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Il Messaggero