(Teleborsa) - Krispy Kreme, multinazionale americana di ciambelle e catena di caffetterie, ha registrato ricavi netti in crescita del 7,5% a 375,2 milioni di dollari (+50% su base...
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La perdita netta per il trimestre è stata di 2,4 milioni di dollari, in miglioramento rispetto alla perdita di 15 milioni di dollari di un anno fa, mentre la perdita per azione è stata di 0,02 dollari, rispetto a una perdita di 0,13 dollari dell'anno scorso. L'EPS rettificato è stato di 0,08 dollari (0,13 dollari un anno fa). Sia i ricavi che l'EPS rettificato sono risultati inferiori alle attese degli analisti.
"I risultati nel secondo trimestre continuano a dimostrare i vantaggi del nostro modello omnicanale e della strategia di espansione globale con una forte crescita organica", ha commentato il CEO Mike Tattersfield. La società ha messo in campo promozioni per andare incontro ai consumatori, il cui potere di spesa è schiacciato dall'inflazione.
"Dopo la fine del secondo trimestre, abbiamo intrapreso con successo azioni sui prezzi nei mercati statunitense e britannico e nelle ultime settimane abbiamo assistito a una significativa decelerazione dei costi delle materie prime chiave per il 2023", ha aggiunto il CEO.
(Foto: Photo by Clayton Malquist on Unsplash) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero