Krispy Kreme, trimestrale inferiore alle attese

Krispy Kreme, trimestrale inferiore alle attese
(Teleborsa) - Krispy Kreme, multinazionale americana di ciambelle e catena di caffetterie, ha registrato ricavi netti in crescita del 7,5% a 375,2 milioni di dollari (+50% su base...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Krispy Kreme, multinazionale americana di ciambelle e catena di caffetterie, ha registrato ricavi netti in crescita del 7,5% a 375,2 milioni di dollari (+50% su base biennale) nel secondo trimestre (terminato il 3 luglio 2022). I ricavi organici sono cresciuti dell'8,9%, mentre la conversione delle valute estere ha avuto un impatto negativo del 2,6% sulla crescita dei ricavi netti a causa della forza del dollaro statunitense.


La perdita netta per il trimestre è stata di 2,4 milioni di dollari, in miglioramento rispetto alla perdita di 15 milioni di dollari di un anno fa, mentre la perdita per azione è stata di 0,02 dollari, rispetto a una perdita di 0,13 dollari dell'anno scorso. L'EPS rettificato è stato di 0,08 dollari (0,13 dollari un anno fa). Sia i ricavi che l'EPS rettificato sono risultati inferiori alle attese degli analisti.

"I risultati nel secondo trimestre continuano a dimostrare i vantaggi del nostro modello omnicanale e della strategia di espansione globale con una forte crescita organica", ha commentato il CEO Mike Tattersfield. La società ha messo in campo promozioni per andare incontro ai consumatori, il cui potere di spesa è schiacciato dall'inflazione.

"Dopo la fine del secondo trimestre, abbiamo intrapreso con successo azioni sui prezzi nei mercati statunitense e britannico e nelle ultime settimane abbiamo assistito a una significativa decelerazione dei costi delle materie prime chiave per il 2023", ha aggiunto il CEO.

(Foto: Photo by Clayton Malquist on Unsplash) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero