Italiaonline sigla accordo con Nexi per e-commerce

Italiaonline sigla accordo con Nexi per e-commerce
(Teleborsa) - Lo specialista dei pagamenti elettronici Nexi e Italiaonline hanno siglato una partnership nell'ambito dell'e-commerce. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Lo specialista dei pagamenti elettronici Nexi e Italiaonline hanno siglato una partnership nell'ambito dell'e-commerce.


L'accordo prevede che XPay, il gateway di pagamento di Nexi, sia integrato nella piattaforma e-commerce della big italiana del web. Da oggi, le imprese italiane che scelgono di utilizzare Italiaonline per creare il proprio e-store avranno a disposizione anche la soluzione di Nexi che permette di accettare pagamenti in modo facile, veloce, sicuro.

"La partnership tra Nexi e Italiaonline ha l'obiettivo di agevolare i merchant, soprattutto i più piccoli, ad entrare nel mondo del commercio elettronico con un pacchetto chiavi in mano, comprensivo di sito, ottimizzazione sui motori di ricerca, logistica e naturalmente pagamento", spiega Dirk Pinamonti, Head of ecommerce di Nexi, richiamando i dati Nielsen che evidenziano una crescita del 97% del commercio elettronico ed un aumento dell'82,3% delle vendite online di prodotti di largo consumo.

"Italiaonline è da tempo partner del percorso di digitalizzazione delle imprese del nostro Paese", sottolinea Andrea Chiapponi, Chief Marketing Officer di Italiaonline, aggiungendo che "l'alleanza con Nexi è un ulteriore importante passo in questa direzione". "Le potenzialità dei canali online sono enormi, ma ancora poco sfruttate dalle piccole e medie imprese italiane che, rappresentando il 92% delle aziende sul territorio", spiega il manager, ricordando che "solo il 10% dispone oggi di un sito di e-commerce".

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero