Italian Wine Brands, ricavi 2021 raddoppiati grazie ad acquisizione Enoitalia

Italian Wine Brands, ricavi 2021 raddoppiati grazie ad acquisizione Enoitalia
(Teleborsa) - Italian Wine Brands ha chiuso il 2021 con vendite consolidate pro-forma su base annua di 408,9 milioni di euro, raddoppiate (+100,1%) rispetto al 2020. Il principale...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Italian Wine Brands ha chiuso il 2021 con vendite consolidate pro-forma su base annua di 408,9 milioni di euro, raddoppiate (+100,1%) rispetto al 2020.

Il principale contributo alla crescita - sottolinea la società - è legato all'acquisizione di Enoitalia (fatturato 2021 pari a Euro 208,4 milioni), finalizzata a luglio 2021.

La dinamica dei ricavi è caratterizzata sia dall'ulteriore rafforzamento del Gruppo sui mercati internazionali, dove sono stati realizzati ricavi delle vendite per circa Euro 332,3 milioni (+102,55% rispetto al 2020), sia da un maggiore presidio sul mercato domestico, con ricavi
delle vendite pari a circa Euro 75,7 milioni (+91,4% rispetto al 2020).
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero