Italia Independent, accordo con Pacha per creazione collezioni eyewear

Italia Independent, accordo con Pacha per creazione collezioni eyewear
(Teleborsa) - Italia Independent Group, società quotata su AIM Italia e fondata da Lapo Elkan, ha firmato un accordo della durata di tre anni con Pacha per la creazione di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Italia Independent Group, società quotata su AIM Italia e fondata da Lapo Elkan, ha firmato un accordo della durata di tre anni con Pacha per la creazione di collezioni eyewear in licenza. La prima collezione, in co-branding, debutterà a luglio 2021 e sarà disponibile sui punti vendita Pacha e Italia Independent e sull'e-commerce di entrambi i brand.


"Questa sinergia tra Italia Independent ed un gruppo internazionale del calibro di Pacha rappresenta un ulteriore passo in avanti della nostra azienda nel percorso di Piano 2020-2024 - ha dichiarato Marco Cordeddu, AD di Italia Independent - Un percorso fondato anche su licenze, collaborazioni e sponsorizzazioni selettive, di grande prestigio e di respiro internazionale, che sono indispensabili per permettere gruppo Italia Independent di crescere rapidamente a livello globale".

"L'indipendenza, lo stile, l'irriverenza e la lungimiranza di Pacha sono gli stessi valori fondanti di Italia Independent - ha commentato Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent - parlare la stessa lingua, guardare nella stessa direzione, condividere valori e ideali seppure con obiettivi e storie diverse sono la perfetta base di partenza per offrire al mercato prodotti innovativi, iconici e vincenti". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero