Italia, cresce il business del cibo a domicilio

Italia, cresce il business del cibo a domicilio
(Teleborsa) - Un sempre maggior numero di italiani usufruisce dei servizi di cibo a domicilio, confermando che il business è in una solida fase di espansione. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Un sempre maggior numero di italiani usufruisce dei servizi di cibo a domicilio, confermando che il business è in una solida fase di espansione.


E' quanto emerge da uno studio Coldiretti/Censis riguardo la ristorazione digitale, pubblicato proprio nel giorno in cui il Tribunale di Torino ha bocciato il ricorso dei rider di Foodora sospesi per aver protestato contro le difficili condizioni di lavoro.

Dal rqapporto emerge che ben 4,1 milioni di italiani ordina regolarmente cibo online, mediante app o siti web. Certo, il telefono mantiene il primato con 11 milioni che preferiscono il telefono per il medesimo servizio.

A tale risultato si accompagna una sempre maggior diffusione di società di food delivery, opzione principale per chi non ha voglia di cucinare, con conseguente corsa all'offerta più vantaggiosa per assicurarsi la leadership del mercato.

Ad influire sul risultato anche la vastità di scelta offerta al consumatore, dalla pizza ai piatti etnici, fino alla pasta mantenuta calda in contenitori termici.

La copertura del servizio di consegna? E' sicuramente garantita nel centro delle grandi città e più ridotta nelle periferie. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero