(Teleborsa) - Andamento depresso per il comparto italiano auto e ricambi. Un andamento che non sorprende dopo il netto calo registrato dall'EURO STOXX Automobiles & Parts. ...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il FTSE Italia Automobiles & Parts ha chiuso la giornata a quota 186.525,13, perdendo 6.824,79 punti rispetto alla chiusura precedente. Rosso profondo anche per l'indice europeo del settore auto e ricambi che scivola a quota 479,21, dopo un avvio di sessione a 489,66.
Tra le azioni più importanti dell'indice automotive di Milano, seduta molto negativa per Fiat Chrysler che perde terreno, mostrando una discesa del 4,19%.
Giornata da dimenticare per Ferrari che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 3,36% sui valori precedenti.
Aggressivo ribasso per Pirelli che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 3,22%.
Tra le azioni del Ftse MidCap, ribasso scomposto per CIR, che archivia la sessione con una perdita secca del 4,40% sui valori precedenti.
Aggressivo avvitamento per Piaggio, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 2,51% sui valori precedenti.
Tra le small-cap di Milano, chiusura in profondo rosso per Immsi che al termine della seduta esibisce una variazione percentuale negativa del 3,13%.
In forte ribasso Sogefi, che chiude la seduta con un -2,84%. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero