"Il Natale degli italiani", Vodafone: "La tecnologia rappresenta un elemento che unisce"

"Il Natale degli italiani", Vodafone: "La tecnologia rappresenta un elemento che unisce"
(Teleborsa) - Per gli italiani il Natale è sinonimo di famiglia, affetti e vicinanza, e la tecnologia può aiutare a restare connessi con le persone care. Secondo l'indagine "Il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Per gli italiani il Natale è sinonimo di famiglia, affetti e vicinanza, e la tecnologia può aiutare a restare connessi con le persone care. Secondo l'indagine "Il Natale degli italiani", realizzata da BVA-Doxa per Vodafone, la tecnologia rappresenta, per l'88% degli intervistati, un elemento che unisce e che permette alle persone di ritrovarsi e riprendere i rapporti soprattutto in occasione delle festività.


La Generazione Z (18-24 anni), in particolare, è quella che associa in misura maggiore le festività natalizie alla "nostalgia", che spinge a voler trascorrere questo periodo con la famiglia e gli affetti.



Va in questa direzione la nuova campagna televisiva di Natale di Vodafone che vede al centro l'importanza della connessione per tenere unite le persone, anche quando si trovano lontane. Lo spot in onda da oggi sulle principali emittenti televisive (in formati da 15, 45 e 30 secondi) e sui canali digital e social, racconta la storia di un autotrasportatore costretto per lavoro a stare lontano da casa nei giorni del Natale. La figlia diciottenne, grazie alla copertura, alla stabilità e alla potenza della rete Vodafone, attraverserà l'Italia per seguire e comunicare in videocall con il padre, ignaro della sorpresa che vorrà fargli la figlia. Infine riuscirà a raggiungere il padre nel porto dove il tir è in sosta e finalmente padre e figlia, riuniti, si abbracciano felici.

In parallelo, a partire dal 5 dicembre, andrà in onda anche lo spot di Vodafone Business che vuole essere al fianco delle piccole, medie, grandi aziende e alla Pubblica Amministrazione con le soluzioni per la digitalizzazione dei processi e di efficientamento energetico. La campagna tv di Vodafone Business ha visto anche la partecipazione di IVECO che sui propri mezzi utilizza la rete Vodafone per monitorare digitalmente l'efficienza e i consumi delle flotte dei propri clienti e per garantire la sicurezza necessaria ai conducenti. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero