Il Fatto approva piano al 2025, da media a community company

Il Fatto approva piano al 2025, da media a community company
(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di SEIF - Società Editoriale Il Fatto, media content provider ed editore di diversi prodotti editoriali e multimediali, ha approvato...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di SEIF - Società Editoriale Il Fatto, media content provider ed editore di diversi prodotti editoriali e multimediali, ha approvato il piano industriale 2023-2025 che contempla la crescita attraverso la trasformazione da media company a

community company.

ll piano si basa sui seguenti pillar: accelerazione della multicanalità Fisico/Digitale per gestire la fase di transizione digitale; nascita della divisione Formazione con la Scuola de Il Fatto; ulteriore espansione della Community con sguardo rivolto anche alle nuove generazioni; forte spinta innovativa anche attraverso il Web 3.0 e la blockchain; conferma della centralità del quotidiano Il Fatto Quotidiano e del sito ilfattoquotidiano.it; ulteriore valorizzazione del brand Il Fatto Quotidiano.

Grazie a questi elementi -spiega la società in una nota - il Piano si pone come obiettivi - attraverso la forte spinta tecnologica, il consolidamento della relazione con il proprio pubblico di riferimento, la conquista, anche grazie agli strumenti del web 3.0, della fiducia delle generazioni più giovani - un CAGR (Compound Annual Growth Rate / Tasso annuo di crescita composto) dei ricavi pari al 15,3% nell'arco di piano 2023 – 2025 che si confronta con un CAGR del 2,3% del periodo 2020 - 2022.
"Grazie alla forte spinta di innovazione e alla digitalizzazione contemplata nel piano industriale" si prevede al 2025 un'incidenza dei ricavi del canale digitale pari al 59% sul totale, che si confronta con l'attuale 37%.

Il piano prevede poi lo spin-off della divisione delle produzioni televisive con la nascita della società LOFT Produzioni che sarà controllata al 100% da SEIF. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero