IEG, dal 15 marzo online il 42esimo Salone Internazionale di gelateria e pasticceria

IEG, dal 15 marzo online il 42esimo Salone Internazionale di gelateria e pasticceria
(Teleborsa) - Da lunedì 15 a mercoledì 17 marzo 2021 sulla piattaforma web allestita ad hoc avrà luogo Sigep Exp – the Digital Experience, il 42esimo Salone Internazionale...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
159,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Da lunedì 15 a mercoledì 17 marzo 2021 sulla piattaforma web allestita ad hoc avrà luogo Sigep Exp – the Digital Experience, il 42esimo Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.


Sigep Exp – the Digital Experience è l'edizione su piattaforma digitale della manifestazione internazionale dedicata a gelateria, pasticceria e panificazione artigianali e caffè di Italian Exhibition Group, "il punto di partenza di un percorso digitale che accompagnerà i professionisti delle quattro filiere sino all'edizione in presenza del gennaio 2022".

Come spiega in una nota IEG, si dividerà in tre linee direttrici: internazionalità, visione e strategia grazie alla collaborazione con ICE – Agenzia Italiana per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, con NPD Group, società leader mondiale nell'analisi di mercato del foodservice e con le maggiori associazioni e testate di settore. In programma oltre 20 talks nella "Vision Plaza" e interviste e demo realizzate in diretta streaming dalla sede di CAST Alimenti a Brescia. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero