IBM acquisisce Waeg, partner di Salesforce in Europa

IBM acquisisce Waeg, partner di Salesforce in Europa
(Teleborsa) - IBM, la più antica e tra le maggiori società al mondo nel settore informatico, ha annunciato l'intenzione di acquisire Waeg, uno dei principali partner di...

Continua a leggere con la nostra offerta speciale:

X
MIGLIORE OFFERTA
ANNUALE
19 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
159,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - IBM, la più antica e tra le maggiori società al mondo nel settore informatico, ha annunciato l'intenzione di acquisire Waeg, uno dei principali partner di Salesforce nei servizi di consulenza in Europa. L'obiettivo è estendere il portafoglio di servizi Salesforce di IBM e promuovere i servizi di cloud e la strategia AI (Intelligenza artificiale) di IBM.


"Salesforce continua a svolgere un ruolo fondamentale nelle trasformazioni digitali delle aziende mentre si adattano alle condizioni create dalla pandemia - ha affermato Mark Foster, Executive Vice President di IBM - La forza di Waeg nei servizi di consulenza Salesforce sarà fondamentale per creare flussi di lavoro intelligenti che consentano ai nostri clienti di stare al passo con le mutevoli esigenze e aspettative dei clienti e dei dipendenti".

Waeg, che ha sede a Bruxelles, fornisce una gamma completa di servizi di consulenza Salesforce, dalla consulenza sulla strategia digitale, al commercio business-to-business, all'automazione del marketing e alla progettazione dell'esperienza del cliente. L'annuncio odierno - il ccui closing è previsto in questo triemstre - segue l'acquisito da parte di IBM della statunitense 7Summits, anch'essa partner di Salesforce nei servizi di consulenza.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero