(Teleborsa) - Hyundai ha registrato un aumento del 57% dei profitti nel quarto trimestre 2020, soprattutto grazie alla domanda per i suoi SUV e il segmento premium, anche se è...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I risultati per l'intero 2020 sono stati tuttavia negativi, per l'impatto della pandemia sulla produzione e sulle vendite in Europa, Stati Uniti e Cina. L'utile netto 2020 è sceso del 34% a 2,11 trilioni di won (circa 1,6 miliardi di euro) dai 3,18 trilioni di won un anno fa, con vendite in calo dell'1,7% a 103,99 trilioni di won da 105,74 trilioni di won.
Per il 2021, Hyundai ha fissato un obiettivo di vendita di 4,16 milioni di veicoli, l'11% in più rispetto ai 3,74 milioni di unità vendute lo scorso anno. La casa automobilistica coreana prevede di vendere 562.000 veicoli in Cina, il più grande mercato automobilistico del mondo, nel 2021, e stima che le vendite in Nord America saliranno del 12% a 909.000 veicoli. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero