Hnh Hospitality, ricavi a 32 milioni e acquisizioni in vista

Hnh Hospitality, ricavi a 32 milioni e acquisizioni in vista
L'operatore alberghiero Hnh Hospitality ha chiuso il bilancio di esercizio al 31 ottobre con ricavi complessivi delle gestioni dirette pari a 32,6 milioni con un...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'operatore alberghiero Hnh Hospitality ha chiuso il bilancio di esercizio al 31 ottobre con ricavi complessivi delle gestioni dirette pari a 32,6 milioni con un incremento del 4,3% se confrontato con il 2018 a parità di periodo. 


Analizzando nel dettaglio gli indicatori, sempre con riferimento a periodi omogenei, il prezzo medio di vendita delle camere ha registrato un aumento dell’1,3%, passando da 118,7 del 2018 a 120,3 euro del 2019. L’occupazione media delle camere, invece, resta sostanzialmente invariata (79,3% nel 2018; 79,1% nel 2019).

Il gruppo il 9 ottobre scorso ha completato un lungo percorso avviato a marzo di quest’anno che ha visto H&F, società che gestisce Almar Jesolo Resort & Spa, 5 stelle del Gruppo, fusa per incorporazione in H.n.h. Hotels & Resorts, che ha contestualmente cambiato la denominazione sociale in Hnh Hospitality, con effetto dal mese di novembre.

«Il 2019 è stato un anno complessivamente positivo - ha commentato l’amministratore delegato, Luca Boccato -. La fusione per incorporazione di H&F e il cambio di data di chiusura del bilancio di esercizio dal 31 dicembre al 31 ottobre di ciascun anno ci permettono maggiore efficienza e razionalità. Per il 2020, la prossima apertura di Trieste, con il DoubleTree by Hilton, che dovrebbe avvenire la prima settimana del mese di dicembre, e quella di Roma, prevista per marzo/aprile, ci permetteranno di raggiungere un  fatturato per il 2020 superiore ai 45 milioni, in linea con le previsioni del nostro piano industriale. Non escludiamo, tuttavia - prosegue Boccato - di poter comunicare entro breve una nuova importante acquisizione alla quale stiamo lavorando da tempo e che ci rafforzerà ulteriormente nei segmenti Business e Upscale».

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero