(Teleborsa) - H&M, il secondo più grande rivenditore di moda al mondo, ha registrato risultati migliori delle aspettative per il secondo trimestre (terminato il 31 maggio),...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le vendite sono aumentate del 75% in valuta locale nel secondo trimestre 2021 rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno. Il fatturato convertito in corone è stato pari a 46.509 milioni, circa 4,58 miliardi di euro. Le vendite online del gruppo continuano crescere, anche con la graduale riapertura dei negozi: sono aumentate del 40% nelle valute locali nel secondo trimestre e del 47% nei primi sei mesi dell'anno fiscale.
"Poiché sempre più persone vengono vaccinate e le restrizioni vengono allentate, il mondo si sta gradualmente aprendo e i clienti possono nuovamente visitare i nostri negozi - ha commentato la CEO Helena Helmersson - Nonostante le continue restrizioni, le vendite sono aumentate in modo significativo rispetto all'anno precedente. Il terzo trimestre è iniziato bene e siamo quasi tornati al livello a cui eravamo prima della pandemia".
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero