Giorgio Rutelli nuovo direttore di Formiche.net: «Al centro passione civile e curiosità»

Giorgio Rutelli nuovo direttore di Formiche.net: «Al centro passione civile e curiosità»
Sarà Giorgio Rutelli, 38 anni, il nuovo direttore responsabile di Formiche.net. Valeria Covato resterà condirettore della testata online, Flavia Giacobbe direttore...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Sarà Giorgio Rutelli, 38 anni, il nuovo direttore responsabile di Formiche.net. Valeria Covato resterà condirettore della testata online, Flavia Giacobbe direttore della rivista mensile e Roberto Arditti direttore editoriale.

Laurea in diritto comparato a Firenze, dopo studi a Bruxelles e Boston, Giorgio Rutelli dal 2010 ha iniziato a collaborare con Dagospia, fino a diventarne vicedirettore. Si è occupato di geopolitica, media, economia, e cerca di studiare l’impatto delle nuove tecnologie sulle nostre vite. «Sono entusiasta di questo nuovo incarico. Il mio obiettivo - spiega il neo-direttore - è aiutare il sito a crescere e consolidare il suo ruolo di bussola nel movimentato mare italiano (e internazionale), mettendo in campo passione civile e curiosità».

«A Giorgio Rutelli va il più caloroso benvenuto nella famiglia di Formiche» dichiara Gianluca Calvosa, presidente del Consiglio di Amministrazione della società editrice. «Si tratta di un passo in avanti significativo sul sentiero di consolidamento e di crescita del progetto editoriale di Formiche. La migliore reazione alla situazione di incertezza che stiamo vivendo - conclude - è scommettere sui giovani talenti, sull'innovazione, sulla qualità dei contenuti e sviluppare contaminazioni e sinergie fra le diverse piattaforme».

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero