(Teleborsa) - Franchi Umberto Marmi ha registrato ricavi per 65,1 milioni di euro nel 2021, in crescita del 28% rispetto ai 51 milioni di euro del 2020, grazie a un significativo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Quanto ottenuto dimostra la vitalità e la solidità della nostra azienda, che in pochi mesi ha saputo superare le difficoltà della pandemia riprendendo il percorso di crescita intrapreso sin dagli anni 2000 - ha commentato l'AD Alberto Franchi - Siamo particolarmente soddisfatti degli straordinari risultati commerciali conseguiti, che confermano la bontà delle nostre strategie di sviluppo, mirate alla crescita su mercati ad alto valore aggiunto".
Fra i principali prodotti venduti, buone performance per il Calacatta e lo Statuario, che rappresentano oltre il 53% delle vendite totali. In particolare, il Calacatta, con ricavi per 17,8 milioni di euro, segna una crescita del 35% rispetto ai risultati registrati nel 2020, mentre lo Statuario ha registrato un aumento ancora più importante del 52% rispetto al 2020, raggiungendo vendite per 16,5 milioni di euro. Le vendite sul mercato italiano nel 2021 hanno registrato un aumento del 13%, rispetto al 2020, raggiungendo i 27,3 milioni di euro, pari al 42% del totale ricavi. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero