Fincantieri, Lorenza Pigozzi direttore della comunicazione

Fincantieri, Lorenza Pigozzi direttore della comunicazione
Fincantieri ha nominato Lorenza Pigozzi Direttore Comunicazione di Gruppo. La manager riporterà al CEO Pierroberto Folgiero e avrà la responsabilità e il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Fincantieri ha nominato Lorenza Pigozzi Direttore Comunicazione di Gruppo. La manager riporterà al CEO Pierroberto Folgiero e avrà la responsabilità e il coordinamento delle funzioni “Brand Communication & Group Identity”, “Media Relations” e delle attività a supporto del raggiungimento dei target del piano di Sostenibilità.  

 

Pigozzi ha maturato una lunga esperienza nell’ambito della comunicazione e delle relazioni istituzionali nel settore finanziario. Dopo aver lavorato in Lazard e Banca IMI, nel 2001 entra in Mediobanca, dove riveste numerosi ruoli fino a diventare Direttore comunicazione e relazioni istituzionali di Gruppo. All’interno del Gruppo Mediobanca è stata consigliere di amministrazione di CheBanca!, di MIS e di R&S. Fa parte del Consiglio Direttivo di UPA e del cda di Auditel.

 

È Adjunct Professor del Master “Executive Corporate Communications” presso la Luiss Business School. Pierroberto Folgiero, Amministratore Delegato di Fincantieri, commenta: “L’ingresso di Lorenza nel management team di Fincantieri consentirà di supportare il raggiungimento degli obiettivi di business del Gruppo attraverso la gestione integrata delle strategie di comunicazione multicanale. La sua esperienza sarà fondamentale per avviare un percorso innovativo nella gestione delle sfide relative al posizionamento del Gruppo, alla percezione del brand e alle tematiche ESG”. 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero