(Teleborsa) - Crescono i ricavi del gruppo Ferrero che chiude l'esercizio 2018-2019 con un fatturato consolidato di 11,4 miliardi di euro, con un incremento del 6,2% rispetto...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le vendite di prodotti finiti sono aumentate di circa il 6% grazie ai mercati di Germania, Francia e Stati Uniti. A trainare la crescita del fatturato – si legge in una nota diffusa dopo l'approvazione del bilancio consolidato da parte di Ferrero International, società capogruppo del gruppo Ferrero, relativo all'esercizio chiuso al 31 agosto 2019 – sono stati soprattutto Nutella, Ferrero Rocher e Kinder Bueno ma anche i prodotti freschi e quelli da ricorrenza. Al risultato ha contribuito anche il lancio, in alcuni mercati, di nuovi prodotti come Nutella Biscuits e Kinder Cards. In riferimento ai frollini con la crema alle nocciole l'azienda specifica che si fa riferimento al periodo maggio-agosto 2019, quando il prodotto è stato commercializzato in Francia e non al lancio del prodotto in Italia.
In aumento, rispetto al 2018, anche i dipendenti del Gruppo costituito da 104 società e 31 stabilimenti produttivi che hanno raggiunto quota 36.372.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero