Ferrero completa acquisizione marchi biscotti Kellogg

Ferrero completa acquisizione marchi biscotti Kellogg
(Teleborsa) - Ferrero ha completato l'acquisizione del business dei biscotti di Kellogg annunciata lo scorso aprile per un valore di 1,3 miliardi di dollari. Fra le attività...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Ferrero ha completato l'acquisizione del business dei biscotti di Kellogg annunciata lo scorso aprile per un valore di 1,3 miliardi di dollari. Fra le attività rilevate i marchi di biscotti Keebler Mother's, Famous Amos, Murray's e Murray's Sugar Free, marchi di snack ed altri prodotti.


Il presidente e CEO del gruppo statunitense, Steve Cahillane, ha affermato "la vendita rafforza la nostra capacità di concentrarci su aree di business con le maggiori opportunità di crescita".

Giovanni Ferrero, Presidente esecutivo del gruppo italiano, ha definito il portafoglio prodotti acquisito "iconico", mentre il CEO Lapo Civiletti ha tenuto a sottolineato che con questa transazione si rafforza la posizione del gruppo nel nordamericano. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero