Ferragamo, ricavi in aumento a 245 milioni di euro nel primo trimestre

Ferragamo, ricavi in aumento a 245 milioni di euro nel primo trimestre
(Teleborsa) - Il gruppo Salvatore Ferragamo ha realizzato ricavi consolidati pari a 245 milioni di euro nel primo trimestre del 2021, in aumento del 10,3% a tassi di cambio...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Il gruppo Salvatore Ferragamo ha realizzato ricavi consolidati pari a 245 milioni di euro nel primo trimestre del 2021, in aumento del 10,3% a tassi di cambio correnti (+13% a cambi costanti) rispetto ai 222 milioni di euro registrati nel primo trimestre 2020. L'EBITDA è stato di 48 milioni di euro (12 milioni nel primo trimestre 2020), l'EBIT di 7 milioni di euro (-36 milioni di euro nello stesso periodo dello scorso anno) e l'utile netto negativo per 0,6 milioni di euro (rispetto ai -41 milioni di euro del primo trimestre 2020).


La Posizione Finanziaria Netta (al netto dell'effetto del principio contabile IFRS16) presenta una liquidità netta di 169 milioni di euro (rispetto ai 123 milioni di euro di liquidità netta al 31 marzo 2020). Gli investimenti, al 31 marzo 2021, ammontano a 6 milioni di euro, in aumento del 12,6% rispetto ai 5 milioni di euro allo stesso periodo dell'anno precedente.
L'area Asia Pacifico si riconferma il primo mercato in termini di ricavi per il gruppo, in aumento del 50,6% (+51,7% a tassi di cambio costanti), rispetto al primo trimestre 2020. I negozi diretti nella Greater China hanno registrato un incremento delle vendite di oltre il 105% rispetto al primo trimestre 2020 a tassi di cambio costanti e del 6,1% rispetto allo stesso periodo del 2019. L'area EMEA ha registrato un calo del 20,5% (-22,5% a tassi di cambio costanti) e il Nord America un aumento pari al 9,9% (+18,2% a tassi di cambio costanti). Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero